Gite in barca e in canoa

VIVERE IL MARE E IL FIUME OMBRONE CON LE EMOZIONANTI GITE IN BARCA E IN CANOA

ESCURSIONI NELLA COSTA DEL PARCO DELLA MAREMMA

Per vivere il mare della Maremma e scoprire i segreti del territorio, gli ospiti dehgli appartamenti per vacanza ad Alberese, potranno approfittare delle escursioni nella Costa del Parco della Maremma.

Sarà così possibile trascorrere una giornata a bordo di un vero peschereccio e raggiungere alcune spiagge selvagge più affascinanti della Costa. In un’atmosfera di assoluta cordialità e relax, è possibile gustare squisiti pranzi di pesce appena pescato.

ESCURSIONI IN BARCA E IN CATAMARANO


Prenotando il servizio navetta per Porto Santo Stefano, gli ospiti degli appartamenti "Le due Ruote" potranno raggiungere a bordo della motonave, due delle isole più affascinanti dell'Arcipelago Toscano: Giglio e Giannutri.
L'equipaggio garantirà intrattenimento e bevande rinfrescanti e le guide ambientali a bordo spiegheranno l'itinerario durante il tragitto.

Per l'ora di pranzo, rientrati dall'escursione a Giannutri, sarà possibile degustare a bordo un ricco menù di pesce, allietati da musica dal vivo.

Dopo il pranzo sarà la volta dell'Isola del Giglio: una bellezza da visitare liberamente, attraverso i bus di linea o noleggiando un motorino in loco, i tre luoghi cardine di questa piccola gemma: Giglio Porto, Giglio Castello e Giglio Campese.


Un'altra esperienza da provare per chi ama il mare ed ama divertirsi è la gita in catamarano lungo l'Argentario con la sua costa irregolare ricca di baie e scogliere mozzafiato oltre a minuscole spiagge raggiungibili solo dal mare. Oltre a poter ammirare il fondale dalla superficie, è possibile fare snorkeling, osservando la vita marina supportati sempre da una guida ambientale che risponderà alle vostre curiosità.
Non mancherà il menù di bordo, Nutella party e bevande in open bar...Insomma...Esperienze tutte da provare!!!!

GITE IN CANOA CANADESE AL PARCO DELLA MAREMMA

All'interno del Parco della Maremma, è possibile prenotare delle divertenti gite a bordo di canoe canadesi. Il fiume Ombrone cullerà questa insolita modalità di visita del Parco.

Il chiasso quotidiano diventerà un vago ricordo e lascerà spazio ad un surreale senso di pace e tranquillità. La visita in canoa è una soluzione divertente per trascorrere una giornata in famiglia o con gli amici all’insegna della scoperta e dell’avventura.

Un modo tranquillo e sicuro per apprezzare le meraviglie della natura, gli alberi rigogliosi e gli uccelli che svolazzano conguettando di ramo, in ramo.

Le canoe canadesi, messe a disposizione per questo tipo di visite, sono canoe stabilizzate anti-ribaltamento, tipo catamarano, praticamente inaffondabili, adatte per ogni tipologia di escursionista.

Vedi anche

Torna indietro
Guarda il video
Guarda il tour fotografico
                                                                               
Vendita Prodotti anticadogana.it
Copyright ©2017 Country Resort Le Due Ruote - web agency: Kalimero.it